I tagli di capelli per uomini si allungano!

Adesso la nuova tendenza vede i tagli di capelli per uomini allungarsi. È arrivato il momento di aggiornare il proprio look e di restare in tema con i trend. Ecco come fare!

Per l'estate del 2019 sono in arrivo nuovi tagli di capelli per uomini. Le chiome si fanno sempre più folte e lunghe. Non bisogna però limitarsi a farli crescere senza curarli. Per essere sempre al top e davvero cool dovete correre in salone da noi, vi aspettiamo con tanti preziosi consigli e personalizzati solo per voi.

Il fatto di avere i capelli lunghi non significa doverli far crescere fin oltre le spalle, basta avere un taglio corto, anche rasato ai lati, ma con un ciuffo più voluminoso. Scopriamo insieme quali sono le nuove tendenze del momento.

I tagli di capelli per uomini si allungano: ecco come aggiornare il look al meglio!

L'estate è ormai arrivata e le temperature sono davvero calde, in tanti preferirebbero tagliare i capelli per avere un look fresco. Purtroppo però questo non accadrà perché la nuova tendenza è quella di portare i capelli più lunghi del solito. Cosa significa tutto ciò?

Taglio capelli uomo

In primo luogo spariranno le lunghezze contrastanti, i capelli saranno da portare più lunghi ai lati e anche sulla nuca, in alcuni casi. Dopo un lungo periodo hipster e macchinette per rasare, torniamo finalmente al nostro lavoro originale fin dall'antichità. Infatti gli strumenti utilizzati per realizzare questi tagli saranno di nuovo le forbici e metteremo appunto da parte le macchinette.

Per essere davvero alla moda è necessario fin da ora, far crescere i capelli. Quindi potete venire in salone per dare la forma giusta alla chioma, in modo tale da iniziare a farli crescere successivamente. Saremo sempre disponibili ad accompagnare il processo di crescita con spuntatine e aggiustamenti necessari.

Il taglio deve essere costruito in base alla quantità di capelli, alla texture, ovvero se avete i capelli dritti o mossi e altre particolarità. Ma la crescita in qualunque caso va programmata, frequentando il parrucchiere. Inoltre da noi potete venire a scoprire tutte le altre novità dell'estate in fatto di hairstyle e non solo, infatti è possibile abbinare una barba lunga o corta, in base alla forma del vostro viso. Venite a trovarci, vi aspettiamo!

#uomo #capelli #look #tagliodicapelli #estate #barba

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square