Capelli uomo: i tagli che non passano mai inosservati!

Corti, medi o lunghi: ecco i tagli da uomo che non passano mai di moda e i nuovi trend dell'autunno del 2019. Prendi spunto da questi per essere sempre al top e cambiare look!

I tagli di capelli per uomini vengono rivisti in base ai nuovi trend e alle tendenze più cool. Lunghi, mossi, rasati, medi o con la riga netta. Ecco qualche look da cui prendere ispirazione per essere sempre al top.

La prima regola è quella di venire in salone da noi, in base alle vostre esigenze e alla forma del vostro viso, le nostre Barber Woman vi faranno un look pazzesco, di quelli che non vi faranno mai passare inosservati, strong e all'ultimo grido. Questi look sono ideali da sfoggiare in qualsiasi occasione.

Capelli uomo 2019: i look più cool del momento e i tagli da copiare!

Lo stile maschile si distingue proprio dalla chioma, per questo motivo non si possono sottovalutare le tendenze del momento. Prestando attenzione all'età che avete e al tipo di capelli. Ma vediamo dei look per qualsiasi gusto.

Tagli di capelli uomo

Il taglio corto si porta tutto l'anno, è un grande classico che non passa mai di moda. Adesso i capelli si accorciano tantissimo e torna di moda il rasato, strong e molto sexy. Potete farvi un look ancora più accattivante aggiungendo qualche disegno ai lati. Una barba curata nei dettagli, corta o lunga, completa al meglio il look.

I capelli lunghi sulla parte alta e sfumati sui lati rappresentano il taglio che piace di più. La chioma è volutamente spettinata e dona un fascino irresistibile. Attenzione che anche in questo caso la cura dei dettagli deve essere meticolosa.

Non passano mai di moda i tagli con la riga, la chioma è più voluminosa e la rasatura laterale è definita da una riga netta. Per lo styling di questo look occorre utilizzare del gel per fissare il tutto. Infatti è uno stile pettinato e curato.

Non manca poi la presenza del ciuffo e dei capelli più lunghi, abbinati ad una barba stilosa. Allora cosa state aspettando? Venite in salone da noi per cambiare look e per essere al passo con le tendenze!

#capelli #uomo #styling #taglidicapelli #barba #consigli

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square