Tendenza barba: le novità del momento!

Le nuove tendenze della barba per l'Autunno 2019 e l'Inverno 2020 stanno ormai conquistando moltissimi uomini. Ecco quali sono e qualche segreto per essere sempre al top!

Sappiamo bene che la barba, insieme ai capelli, sono il biglietto da visita più importante per gli uomini. Quindi è importante averli sempre curati e perfetti. Ma qual è la nuova tendenza della barba per le prossime stagioni fredde?

Per scoprirlo basta venire in salone da noi, vi daremo tutti i consigli utili, anche tenendo conto della forma del vostro viso. In più le mani esperte delle nostre Barber Woman vi faranno un cambio look per essere sempre al top. Adesso scopriamo insieme quali sono le novità del momento.

Tendenza della barba 2019: tutte le novità!

Dalle passerelle e dai social network sono arrivate le ultime novità. La barba adesso deve essere corta e ben disegnata, dai contorni definiti e non supera i 3 mm, mentre sulle guance e sul collo può essere più lunga, sagomata o naturale.

Tendenza barba 2019/2020

Un altro trend che sta spopolando è quello del pizzetto. Questo deve essere accentuato intorno al mento e sul labbro superiore, mentre il resto della barba è quasi rasata. Un look molto in voga nella cultura hipster del momento è il baffo: ci si rade completamente, a parte i peli sul labbro superiore. In seguito potete dare libero sfogo alla fantasia per quanto riguarda volumi e forme.

Siete pronti per il vostro cambio look? Prima di tutto dovete far crescere la barba per circa tre settimane, in modo tale da avere una lunghezza adeguata per qualsiasi stile che andremo a scegliere. In seguito partiremo dalla rasatura delle guance per definire la forma del viso. Non mancherà poi la cura dei dettagli come i baffi o il pizzetto, a seconda delle vostre preferenze. Allora cosa state aspettando? Correte in salone da noi!

#barba #uomo #curadellabarba #barberwoman #baffi #pizzetto

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square