Quali sono i tipi di baffi più iconici di sempre?

Se pensate che i baffi siano fuori moda vi sbagliate alla grande. Questi hanno contribuito a rendere iconiche alcune star e molti uomini hanno guadagnato in appeal!

I baffi non sono sempre facili da portare, bisogna osare e tenerli super curati. Ma sappiamo bene che negli anni alcune celeb appartenenti al mondo del cinema, dello spettacolo e della musica, hanno fatto di questi un'icona di stile.

Chi sono i baffuti più hot di sempre? E quali baffi hanno portato con grande stile? Scopriamolo insieme. Poi non vi resterà che venire in salone da noi, le mani esperte delle nostre Barber Woman vi faranno un look impeccabile!

Baffi: i più hot del passato fino ad oggi!

Il carismatico leader dei Queen, Freddie Mercury, ha fatto dei baffi il suo tratto distintivo. Sono tantissime le star che sono state rese sexy proprio dal pelo sotto al naso. Il modo di portarli è differente e i trend cambiano in continuazione. Se fino a poco tempo fa erano scomparsi, il 2020 si afferma come l'anno del grande ritorno.

Baffi

A partire da questo inverno gli uomini potranno nuovamente portarli con orgoglio. Serve però seguire una regola ben precisa: la cura. I baffi infatti devono essere curati alla perfezione, altrimenti risulterete trasandati in un attimo. Per questo motivo vi consigliamo di venire in salone da noi, possiamo decidere insieme la forma esatta da abbinare al vostro viso.

Potete scegliere tra quelli a spazzola di Charlie Chaplin a quelli all’insù, verso l’infinito e oltre, di Salvador Dalì. Non mancano poi gli chevron, ovvero quelli a V rovesciata, quelli a ferro di cavallo tipici degli anni '70, quelli a penna, eleganti fino ai più classici.

I baffi restano sempre un evergreen dello stile al maschile, ma hanno bisogno di manutenzione per essere a prova di Instagram. Per prendersene cura a dovere, sono disponibili sul mercato creme, unguenti, oli e cere per ogni necessità e tipologia.

#barba #baffi #uomo #consigli #trend

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square