Toasty ombré: il nuovo colore di capelli che fa innamorare tutte!

Sta spopolando un nuovo trend in fatto di colore di capelli da donna: toasty ombré. Un colore caldo e sensuale, ottimo per illuminare le chiome in questo freddo periodo!

È arrivato un nuovo sexy e caldo colore di capelli, stiamo parlando del toasty ombré. Viene chiamato anche sunkissed, proprio perché la vostra chioma risulta baciata dal sole. È perfetto da sfoggiare in questa stagione fredda e si confermerà come trend del 2020.

La chicca in più di questo colore? Non ha bisogno di manutenzione, per questo motivo è adatto anche per coloro che non amano recarsi spesso dal parrucchiere. Allora cosa state aspettando? Approfittatene per essere al top per le feste di Natale!

Toasty ombré: il colore di capelli più cool per l'inverno del 2020!

Stiamo parlando di un colore caldo, che parte da una base naturale scura e va a creare delle sfumature luminose ambrate o ramate. È perfetto da abbinare ad un taglio corto o ad un bob asimmetrico, un altro trend del momento, ovvero un caschetto scalato più lungo sul davanti e più corto dietro.

Toasty ombré

Proprio adesso che le temperature diventano più rigide lo stacco di colore diventa più netto. La tecnica utilizzata per ottenere questo effetto è quella del balayage, quindi il risultato finale è molto naturale.

Le sfumature più chiare vengono applicate soltanto sulle lunghezze, mentre le radici sono scure e degradano verso un sunkissed ombré. Il make up perfetto da abbinare non esiste, potete variare da uno smokey eye pronunciato, oppure optare per i toni del nude, non fatevi però mai mancare il mascara in abbondanza e un gloss luminoso.

Lo styling perfetto da abbinare è quello con le onde, voluminose e che donano movimento alla chioma. Potete scegliere anche una piega liscia se avete un taglio perfetto. Mentre per quanto riguarda l'outfit potete variare dal casual, al rock allo chic, in base alle vostre preferenze. Infatti è un colore che si abbina perfettamente con tutto e sta bene a tutte!

#donna #capelli #haircolor #trend #coloredicapelli

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square