Vieni a scoprire le novità dell'estate!

L'estate è alle porte e abbiamo tante novità da farti scoprire. Ecco quali sono i trattamenti che puoi provare solo in salone da noi, per un look cool e sempre al top!

Nel nostro salone ci impegniamo ogni giorno per offrire il meglio ai nostri clienti. L'estate è la stagione più bella dell'anno e i capelli vanno curati al meglio, poiché il sole e l'acqua del mare possono danneggiarli. In questo momento abbiamo molte novità da farvi provare, sia per un cambio look unico, sia per prenderti cura della tua chioma e della tua barba.

Per essere sempre al top è fondamentale curare l'aspetto estetico, in particolare ad ogni cambio di stagione è importante dare una sistemata al taglio, schiarire un po' i capelli e dare un tocco di energia e movimento. Scopriamo insieme quali sono le nostre novità, i prezzi e trattamenti per l'estate.

Estate 2019: le novità che trovi solo da noi!

Abbiamo pensato solo per voi di creare il Summer Color Menù, si tratta di un nuovo pacchetto composto da tre trattamenti unici. Il primo comprende il Tropical Beach, ovvero un balayage a effetto sabbia. Inoltre troviamo il Shadows Flash, realizziamo dei fili d'ombra sulla chioma, per donare luce al capello. Infine è possibile fare l'Hot Passion Fruit, che sono delle sfumature rosso fuoco, per andare a riscaldare ancora di più la chioma. Non fatevi sfuggire i prodotti solari per curare e proteggere al meglio i capelli in questo periodo.

Trattamenti estate 2019

Inoltre è possibile fare il Jamaica Style, ovvero possiamo realizzare i dredlocks, per un look unico e molto particolare. Non mancano poi le Miami Beach Waves, le tanto amate onde realizzate con la piastra o con la spazzola che sono di tendenza quest'anno. Potete anche trovare il Curly Summer Beach, un trattamento a base di un fluido ondulante. Infine potete provare il Pixie Sun Cut, il taglio corto di tendenza quest'estate.

Trattamenti estate 2019

Per quanto riguarda l'uomo abbiamo pensato al Man Summer Style, una serie di trattamenti al prezzo di 17 euro per la durata di 15 minuti. È possibile provare il Bourbon Bay Spice, un trattamento rinvigorente per la barba, realizzato con l'ausilio di un panno tiepido. Inoltre trovate il Virgin Island Bay Rum, il trattamento rinfrescante a base di spezie esotiche e realizzato con un panno freddo. Infine non fatevi mancare Frozen Mojito, il trattamento tonificante realizzato con un panno ghiacciato. Oltre alle tendenze di taglio del momento. Vi aspettiamo!

Trattamenti estate 2019

#Donna #uomo #capelli #barba #estate #trattamenti

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square