Arriva il nuovo trattamento al mojito!

Volete rinfrescarvi un po' da questo caldo e avete voglia di dedicarvi del tempo per la cura della barba? Venite a scoprire il nostro trattamento al mojito inventato da noi!

L'estate è ormai arrivata da tempo e anche il caldo non si è fatto desiderare. Abbiamo pensato a qualcosa di fresco, che faccia alleggerire il peso dell'afa insopportabile. La passione per il nostro lavoro ci ha infatti portate a inventare il nuovo trattamento al mojito: fresco, rigenerante e che trovi solo in salone da noi!

Si tratta della novità del momento ed è ideale per tutti gli uomini che amano prendersi cura del proprio benessere, dedicandosi un po' di sano e meritato relax. Grazie alle proprietà rinfrescanti, la menta è in grado di donare freschezza e rinvigorire la mente e il corpo. Scopriamo insieme tutte le curiosità che ci sono da sapere in merito!

Come funziona il trattamento al mojito di Hair Queen?

L'aroma di questo trattamento è proprio identico a quello del drink, infatti mentre viene applicato sul volto, si ha la stessa sensazione di assaporarlo. Il profumo e gli ingredienti sono alcuni della bevanda: ghiaccio, lime e menta.

A chi è dedicato? È ideale per gli uomini che hanno la barba lunga e cercano un momento di freschezza. Grazie infatti alle proprietà della menta e all'utilizzo del ghiaccio il volto viene rinfrescato. È appunto un trattamento per la barba, ma non escludiamo la possibilità di provarlo anche alle donne che vogliono concedersi del relax.

Come funziona? Dopo avere lavato accuratamente la barba spruzziamo una soluzione a base di acqua e lime. In seguito applichiamo un panno molto freddo, che viene immerso in una ciotola contenete ghiaccio e foglioline di menta. Il tutto dura circa 15 minuti e la sensazione di freschezza è immediata.

Il risultato è ottimo, poiché oltre a sentirsi più freschi, la pelle risulta idratata e purificata a fondo. Se siete curiosi di provarlo vi aspettiamo in salone da noi!

#barca #uomo #trattamento #estate #curadellabarba

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square