Tutte le acconciature con le trecce più cool!
Le trecce sono molto sensuali e davvero cool, si possono portare in tanti modi e anche con i capelli medi, non solo lunghi. Ecco tutte le acconciature da copiare per essere sempre al top!
Tra le acconciature più amate dalle donne ci sono sicuramente ai primi posti le trecce. Sono versatili, si possono fare in mille modi diversi e sono molto sexy. Sono ottime da sfoggiare in ogni occasione per avere un look sempre diverso.
Sono perfette per andare al lavoro, per un aperitivo tra amiche o per una cena romantica. Inoltre sono semplici da realizzare e sempre cool. Scopriamo insieme quali sono le acconciature con le trecce più belle del momento!
Acconciature con le trecce per capelli lunghi, medi e corti!
Le trecce sono considerate un'acconciatura estiva per eccellenza, ma adesso sono diventate un must have anche durante le stagioni più fredde. Dobbiamo sfatare il mito che si possono portare solo con i capelli lunghi, infatti sono super sexy anche se avete un taglio medio.

Le trecce sono cool grandi, piccole, lunghe e meno lunghe, anche raccolte. Inoltre si possono portare in molti modi, con bob, lob e pixie cut. Le boxer braids si possono portare perfettamente con il bob. Ci sono poi quelle a lisca di pesce e le treccine piccole da portare libere o legate. Molto chic e in stile hippy sono quelle che incorniciano il volto.
La novità del momento è quella di portarle sulla frangia, un look unico e mai visto prima, che rende la donna sensuale e affascinante. L'outfit da abbinare può essere casual, boho chic o anche rock, in base alla vostra personalità.
Mentre per il make up avete l'imbarazzo della scelta, potete rimanere sui toni del nude o osare di più con un trucco più strong. Venite in salone da noi per uno styling con le trecce super cool!