Capelli uomo 2019: ecco le tendenze dell'estate!

L'estate è alle porte e dai social network arrivano anche le prime tendenze in fatto di capelli e tagli tutti al maschile. Dal corto, medio corto, con il ciuffo, ecco quali sono i look per i capelli uomo più cool del momento!

Le tendenze in generale in fatto di tagli di capelli per uomini nel 2019 hanno visto protagonista il grande ritorno del capello lungo, anche se quelli corti vanno ancora di grand moda. Ma quali sono i nuovi trend di bellezza per quanto riguarda i capelli da uomo?

Possiamo variare dal taglio sfumato con un affascinate ciuffo disordinato, a quello cortissimo e spettinato o pettinato all'indietro, fino a quello con la sfumatura in alto. Non mancano certamente i tagli con la riga di lato. Ma una regola fondamentale quest'estate da seguire è quella di avere: capelli corti e barba. Non importa l'età, perché è un taglio elegante e casual da sfoggiare in qualsiasi occasione.

Taglio capelli uomo estate 2019

Tred capelli uomo per l'estate del 2019: come tagliarli?

È arrivato il momento di cambiare look in occasione dell'arrivo della stagione calda. Per questo motivo puoi venire in salone da noi a scoprire tutte le novità del momento.

Tra le tendenze del momento troviamo i capelli corti con il ciuffo, questo taglio sbarazzino e ribelle è sempre affascinate e un must have per ogni occasione. Adesso viene rivisto perché può essere portato con un taglio più corto ai lati e lungo sulla parte alta della chioma. Si tratta di una pettinatura ideale per chi ha molti capelli e lisci, lo styling è semplice da fare anche a casa da solo, basta soltanto avere i prodotti giusti.

Taglio capelli uomo estate 2019

Molto in voga in questo momento è anche il taglio corto rasato. Questo taglio è molto ordinato, giovanile e non bisogna impiegare troppo tempo per sistemarlo. Bisogna però regolarlo spesso altrimenti perde la sua forma.

Non manca il taglio medio corto pettinato all'indietro, che ama essere accompagnato con una barba lunga e ben curata. Questo è possibile farlo grazie al nostro olio per barba: BWB. Si tratta di un look che sta bene ai ragazzi giovani, ma dona eleganza e raffinatezza anche al capello grigio.

#uomo #capelli #look #taglio #estate

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag