I disegni tra i capelli sono i nuovi tattoo!

Arriva una grande novità imperdibile in salone da noi, si tratta dei disegni tra i capelli per uomo, donna e bambino. Un nuovo must have per non passare inosservati!

I disegni tra i capelli rasati sono la nostra specialità, serve una mano precisa e un esperto del settore per realizzarli al meglio. Si tratta di vere e proprie opere d'arte, ma al posto del pennello e della tela, useremo gli strumenti adatti e verranno realizzati sulla vostra chioma.

Potete scegliere tra i disegni più vari, da quelli classici, a quelli geometrici, fino ai dettagli unici e irripetibili. Si tratta di un taglio molto particolare, ideale solo per chi vuole osare e non ama passare inosservato. Per scegliere i migliori vi aspettiamo in salone da noi, vi daremo tutti i consigli mirati e personalizzati solo per voi, a partire dal taglio base. Scopriamo insieme tutte le curiosità che ci sono da sapere in merito.

Disegni tra i capelli per uomo, donna e bambino: tutte le curiosità!

I disegni tra i capelli rasati sono opere d'arte molto particolari e sono amate dai più audaci. È possibile realizzarle sulle chiome delle donne, degli uomini e anche sui quelle dei bambini. Già sui social network la novità si è diffusa ormai da tempo, in particolare nel mondo dello sport e del calcio. Sono infatti tantissimi i calciatori che hanno lanciato il trend.

Disegni tra i capelli

Sembrano dei veri e propri tatuaggi tra i capelli, ma sono realizzati con appositi rasoi. La prima cosa da fare è scegliere il taglio di capelli. È infatti possibile realizzarli sulle chiome lunghe, ma anche su quelle corte. Se desiderate portare un bob, si può fare una rasatura nascosta sotto alla lunghezza, in questo caso il disegno si vedrà con il movimento della chioma.

Qualcuno desidera un taglio di capelli rasato dietro o di lato, come l'undercut o il sidecut, dove nella parte cortissima spicca il disegno, tutto ciò denota una forte personalità e sicurezza in se stessi.

Disegni tra i capelli

Il taglio undercut, ovvero se la rasatura è nella zona nuca o sidecut, se la rasatura riguarda un lato o entrambi, può essere realizzato con capelli lunghi, medi e corti. Se il taglio di capelli è lungo si può decidere quando esibire la rasatura, basta raccogliere i capelli in uno chignon.

Tra i disegni potete scegliere quelli classici, come le stelle, i cuori e altre figure che più desiderate, non mancano quelli geometrici, quasi a raffigurare un mandala e poi potete chiedere ciò che più desiderate. Vi aspettiamo!

#capelli #disegni #tagliodicapelli #donna #uomo #bambino

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square