Twilight hair: il colore di capelli dorato come il crepuscolo!

Spopola un nuovo colore di capelli per l'inverno del 2020 e stiamo parlando del Twilight hair. Come possiamo intuire dal nome è una nuance dorata, illuminata dalla luna!

Per donare un tocco caldo e vibrante alla chioma è stato ideato un nuovo colore di capelli: il Twilight hair. Si tratta di una nuance che prende ispirazione dal film. La chioma viene illuminata come al crepuscolo ed è un colore ottimo per le castane.

Se avete voglia di splendere e di far brillare i vostri capelli questo è il colore più adatto per voi. Un vero e proprio must have imperdibile per l'inverno del 2020. Per ottenere un risultato impeccabile si utilizza la tecnica del balayage, abbinata ad un altra. Scopriamo insieme tutte le curiosità che ci sono da sapere in merito!

Twilight hair: l'hair color più trendy dell'inverno 2020!

Quando sentiamo il nome di questo film subito pensiamo ai protagonisti: Kristen Stewart e Robert Pattinson, ma adesso è stato associato ad un colore di capelli, che sta ad indicare il crepuscolo e la luce del tramonto.

Twilight hair

Infatti questo colore si ispira alle calde tonalità che illuminano il cielo in questo periodo della giornata. Le tecniche utilizzate per realizzarlo sono due: il balayage, una leggera schiaritura a mano libera e i babylights, leggerissimi riflessi biondi. Le ombre sono naturali e i colpi di luce sono in grado di farvi risplendere.

È un colore molto sexy, ideale se partite da una base castana. Sta davvero bene a tutte e si può sfoggiare in qualsiasi occasione, per andare a lavorare o per un'uscita romantica. Lo styling migliore da abbinare è quello a onde e per quanto riguarda il make up potete puntare sui toni del nude, valorizzando le labbra con un gloss rosso.

Anche l'outfit può essere versatile: rock, casul, chic o punk. Allora cosa state aspettando? Venite in salone per il cambio look più sexy del momento oppure potete optare per il White Chocolate Mocha, un altro goloso trend!

#capelli #donna #haircolor #coloredicapellli #trend

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square