Uomini e colore di capelli: i nuovi trend del 2020!

Gli hair color per uomini continuano ad essere un argomento difficile, ma stanno spopolando sempre di più. Ecco come non passare inosservati nel 2020 con le nuove nuances!

Non amate passare inosservati e sapete bene che i capelli, insieme alla barba, sono il vostro biglietto da visita più importante? Ecco allora che potete osare con le nuove tinte per capelli tutte al maschile. Si tratta di un argomento ancora tanto discusso, ma che sta prendendo sempre più piede.

Quali sono gli hair color più trendy per il 2020? Diciamo che questo argomento rimane ancora un po' un tabù, anche se sono già in tanti coloro che stanno cercando di superarlo. Scopriamo insieme come essere davvero cool con i capelli tinti.

Hair color per uomini: i trend del 2020!

Sappiamo bene che un uomo con i capelli grigi che si presenta con una tinta nero corvino ci lascia a bocca aperta. Però adesso questo trend di tingere i capelli maschili si sta diffondendo sempre di più.

Hair color uomo 2020

I colori che più stanno spopolando per gli uomini poco si allontanano da quelli delle donne. Infatti nel 2020 vedremo tinte cioccolato e caramello. Non passa mai di moda invece il nero corvino, con delle sfumature sul blu.

Spopolano poi i colori accesissimi, che non hanno niente a che vedere con le nuances naturali, come il viola, il verde e il blu. Non mancano poi i colori pastello, magari soltanto sulla parte alta del ciuffo. Ovviamente questo trend si addice di più ai ragazzi giovani, ma nulla vi vieta di osare anche se avete un'età più matura.

Sono tantissimi anche coloro che amano rimanere sul brizzolato naturale, ma vogliono fare la differenza soltanto con dei disegni tra la chioma. Anche in questo le Barber Woman sono delle vere e proprie artiste. Infine troviamo gli uomini che vogliono solo fare qualche ritocco per coprire i primi capelli bianchi. Allora cosa state aspettando? Venite in salone!

#uomo #capelli #haircolor #trend

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square