Uomo: i tagli di capelli si allungano. Come procedere per aggiornare il look?

I trend del 2020 in fatto di capelli per uomo vedono i tagli allungarsi. Come procedere nella fase di crescita per essere sempre al top e aggiornare il look?

Sappiamo bene e che i tagli di capelli da uomo si stanno allungando, i trend del momento hanno dettato queste regole e per essere al top, gli uomini strong si adeguano. Ma come si può essere sempre impeccabili, anche durante la fase di crescita?

Ovviamente dovete venire in salone da noi, le mani esperte delle nostre Barber Woman vi faranno un look strepitoso, anche mentre i vostri capelli stanno crescendo. È importante curare e sistemare il taglio al meglio per essere cool in ogni circostanza. Ecco allora cosa dovete fare nella fase intermedia di crescita!

Trend capelli 2020: i tagli si allungano e vogliamo vedervi sempre al top!

Quando diciamo che i tagli di capelli per uomini si allungano, non stiamo dicendo che superano le spalle o altro, semplicemente il taglio medio è più lungo e svolazzante sulla chioma. Esiste però una fase intermedia di crescita, che va gestita al meglio, per essere sempre curati.

Uomo capelli lunghi

Non basta quindi farli crescere e non prendersene cura, è necessario dare una sistemata al taglio corto, a volte sono necessarie più riprese, in modo tale da regolare la lunghezza e le varie sfumature. La cura della chioma, come quella della barba, è fondamentale per un uomo che non vuole apparire trasandato. Ricordatevi sempre che barba e capelli sono il vostro biglietto da visita.

Per questa stagione riponiamo un attimo le macchinette e riprendiamo in mano le forbici. Una grande soddisfazione per noi Barber Woman che amiamo il nostro lavoro, torniamo alle origini con passione, grazie ai trend del momento. Quindi non vi resta che venire in salone da noi per sistemare il taglio, in modo tale da far poi crescere i capelli alla perfezione!

#uomo #capelli #trend #hairstyle

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square