Wet look: spopola l'effetto bagnato sulla chioma!

Un nuovo trend sta spopolando e già tantissime donne se ne sono innamorate. Si tratta del wet look, ovvero la chioma con l'effetto bagnato: sensuale e very cool!

L'acconciatura più cool del momento è il wet look, ovvero l'effetto bagnato sulla chioma. Ad essersene innamorate sono state le celeb più famose, oltre alle influencer più seguite e ovviamente anche noi. Si tratta di un look molto semplice da realizzare, infatti è possibile farlo in poche e semplici mosse. Ma l'effetto finale è davvero sexy.

Per qualsiasi chiarimento e per essere sempre al top vi aspettiamo in salone da noi. Il nostro team vi farà tutti i trattamenti specifici, adatti al vostro tipo di capello, oltre all'acconciatura più trendy del momento. Ma scopriamo insieme meglio tutte le curiosità che ci sono da sapere in merito!

Wet look hair: il trend del momento che sta spopolando!

Il wet look è lo stile più cool del momento. È stato anticipato dagli stilisti più famosi che hanno fatto sfilare le modelle sulle passerelle con questa acconciatura. Inoltre è già stato riconfermato per la prossima stagione come trend ed è amatissimo anche dalle star più famose che lo hanno esibito nelle serate di gala più prestigiose.

Wet look - capelli effetto bagnato

Ma non è tutto, perché questo non è un look da sfoggiare soltanto in città, per un aperitivo tra amici o una serata romantica, infatti è ideale anche al mare o in vacanza. Lo stile bagnato è davvero easy e casual, oltre ad essere facilissimo da replicare anche a casa da sole ed è davvero alla portata di tutte.

Coma fare questa acconciatura? Prima di tutto è importante iniziare con la solita beauty routine. Il primo step è quello di lavare i capelli accuratamente, con prodotti di qualità. È importante utilizzare un buono shampoo e un balsamo solo sulle lunghezze, per renderli ben pettinabili.

A questo punto si passa allo styling: potete pettinare la chioma utilizzando le dita o un pettine largo. Infine dovete utilizzare un prodotto di fissaggio, come un gel o un siero. Infine potete fissare il tutto con un colpo di phon.

Vi aspettiamo in salone da noi per avere questa acconciatura perfetta, il nostro team vi darà tutti i consigli che desiderate. Uscirete da qui con un look stratosferico!

#capelli #donna #acconciatura #stile #trend #estate

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square