White Chocolate Mocha: il nuovo hair color più cool del 2020!

Sta spopolando un nuovo colore di capelli che conquisterà il 2020: il White Chocolate Mocha. Si tratta di un biondo caldo, ispirato al cioccolato bianco e al mocaccino!

Il 2020 è appena iniziato e stanno spopolando le nuove tendenze in fatto di colore di capelli. L'hair color più cool del momento? Il White Chocolate Mocha: è un biondo caldo, sensuale, chic e casual allo stesso tempo.

Quest'anno il cioccolato torna come protagonista tra le nostre chiome, ma adesso è il momento di quello bianco. Fino a poco tempo fa abbiamo visto il caramello, quello al latte e il fondente. Questo è il colore ideale per le bionde che non vogliono passare inosservate. Scopriamo insieme tutte le curiosità che ci sono da sapere in merito e come abbinarlo al make up e all'outfit!

White Chocolate Mocha: il colore di capelli dell'inverno 2020!

È arrivato il momento di vedere sulle nostre chiome le sfumature delle tavolette di Galak, attenzione alle più golose: non si mangia! Questo colore è un mix di nuances tra il biondo, ovvero il cioccolato bianco e il mocaccino, un beige che arriva dal caffè, misto al latte con un po' di cioccolato. Una vera e propria goduria per il palato, ma questa volta abbinato ai capelli.

White Chocolate Mocha

Se il lavoro viene fatto con la tecnica del balayage il tutto risulta molto più naturale. Si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di viso, è ideale però per le bionde naturali o per le castane chiare. È un colore che nasce per le donne che amano avere una chioma splendente e luminosa.

Inoltre è un hair color caldo, molto sexy e che non vi fa passare inosservate. Misto al cioccolato e al caramello farete la vostra belle figura in ogni occasione. Potete portarlo con il bob o il lob, due tagli di tendenza, ma il must have è portarlo con i capelli lunghi e uno styling mosso.

Il make up perfetto da abbinare è sui toni del nude durante il giorno, con le labbra ricche di gloss. Mentre per la sera potete valorizzare gli occhi con un trucco più marcato, ricordatevi sempre di abbondare con il mascara. Infine l'outfit adatto è quello rock, casual o urban chic.

#capelli #donna #coloredicapelli #haircolor #trend #2020

Post in evidenza
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square